Primo Livello – Prona

Conclusione della sequenza prona con l’uso del pollice – Approfondimento dei concetti di Qi, Tao, Yin/Yang  – Tecniche di ascolto percettivo

Il Corso di primo Livello dura 26 ore frontali totali (ore di 60 minuti).

Chevelo Shampoo perdita di capelli grave
Formula giapponese
https://cheveloshampoo.eu/it/
Ayur Read Pro Italy
na tecnica naturale per combattere
https://ayurreadpro.com/it/

Il  Livello introduce concretamente alla tecnica Shiatsu che viene affrontata con maggiore professionalità e cura dei particolari. Vengono riprese le sequenze apprese nel Corso Base e ampliate e concluse. La sequenza in posizione prona viene perfezionata introducendo il trattamento delle gambe e delle braccia con l’uso del pollice. Si propone inoltre il trattamento del collo, della testa e del viso in posizione supina. Viene affrontata e approfondita la Medicina Tradizionale Cinese ed in particolare il concetto di Tao, di Yin/Yang e di Qi.

Il Corso di 1° Livello è strutturato in sette lezioni di due ore (serali o mattutine) e una giornata intensiva di otto ore (orario 9.30/18.30 con un’ora di intervallo). Durante questo livello gli allievi sono tenuti a partecipare ad almeno due laboratori tra quelli proposti settimanalmente nelle varie sedi della scuola.

Nel 1° Livello verrà consegnata in omaggio la maglietta della scuola, previa prenotazione del colore e della taglia al momento dell’iscrizione.