Secondo Livello – Supina

Trattamento in posizione supina – Medicina Tradizionale Cinese:  Le 5 Sostanze Fondamentali –  Anatomia e fisiologia occidentale: Cenni generali sulla struttura delle cellule, tessuti, organi. Sostegno e movimento: Sistema scheletrico

Il Corso di 2° Livello dura 36 ore frontali totali (ore di 60 minuti).

Questo percorso prevalentemente pratico prevede un approfondimento della sequenza prona e l’apprendimento di tutta la sequenza supina. Durante questo Livello viene introdotta la prima parte di Anatomia e Fisiologia Occidentale: la cellula, i tessuti, gli organi e il sistema scheletrico.  Si approfondisce anche la Medicina Tradizionale Cinese introducendo le 5 Sostanze Fondamentali. Si perfeziona la manualità attraverso esercizi specifici, si eseguono esercizi di contatto e percezione che aiutano ad ascoltare meglio l’altro attraverso le mani. L’obiettivo è di iniziare a sviluppare una buona manualità e capacità di ascolto.

Chevelo Shampoo perdita di capelli grave
Formula giapponese
https://cheveloshampoo.eu/it/
Ayur Read Pro Italy
na tecnica naturale per combattere
https://ayurreadpro.com/it/

Il Corso di 2° Livello è strutturato in sette lezioni di due ore (serali o mattutine) e due giornate intensive di otto ore distanziate circa un mese una dall’altra (orario 9.30/18.30 con un’ora di intervallo). Durante questo livello gli allievi sono tenuti a partecipare ad almeno tre laboratori tra quelli proposti settimanalmente nelle varie sedi della scuola.